ComunicazioneResponsive design

22 febbraio 2018by admin1
http://www.acdesigner.it/wp-content/uploads/2018/02/logenri.jpg

– Il tuo sito non si vede o non si adatta al cellulare o tablet ?

Sempre più utenti utilizzano i dispositivi mobili per navigare su internet e, per raggiungerli, tutto ciò che ti serve è un sito web responsive.

Un sito web responsive, è un sito internet che si adatta in modo naturale ed automatico al dispositivo dal quale lo si guarda.

I tuoi potenziali clienti utilizzano il computer? Vedranno il tuo sito internet nella sua completezza: link, immagini, testi, banner. Utilizzano un tablet o uno smartphone?

Allora le cose cambiano. Se il tuo sito non è responsive, gli utenti dovranno continuamente zoommare e scorrere sul dispositivo, con il rischio di generare alti tassi di abbandono e una netta diminuzione dei tassi di conversione!

Ecco perchè avere un sito internet realizzato con tecnologia del “responsive design” è determinante per il successo di un progetto web.

Che ci si colleghi ad internet da un computer, da uno smartphone o da un tablet, l’esperienza di navigazione deve essere sempre coinvolgente e piacevole.

Semplicemente, con un sito web responsive, più lo schermo dal quale si naviga è piccolo, più i contenuti saranno minimalisti e ottimizzati per fornire all’utente una panoramica pulita ed essenziale di ciò che sta cercando.

AC Designer in collaborazione con Netservice realizza siti web responsive performanti: altamente usabili, piacevoli da navigare, veloci. La sua squadra di professionisti mette a tua disposizione competenza e professionalità per fornire siti internet che, da qualsiasi dispositivo, possano offrire un’esperienza di navigazione piacevole e mirata a trasformarsi in una conversione.

Contattaci senza impegno per una consulenza o preventivo gratuiti
tel: 349.1572032
mail: ciuccoli@netservice.biz

One comment

  • andrea

    23 febbraio 2018 at 21:18

    “Posso solo dire GRAZIE a Sara ed al suo team per avermi aiutato a raggiungere risultati concreti con il mio business”

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *